Sandra Milo, Io e Te: amori e tradimenti della sua vita

Sandra Milo, oggi conduttrice di Io e Te, ha avuto molti amori famosi nella sua vita e qualche tradimento: ex marito e figlio della donna.

sandra milo

Definita come la “Musa di Federico Fellini”, la vita di Sandra Milo non è stata affatto semplice, tra scandali, amori andati a finire male e problemi economici. Il suo talento, però, è qualcosa di cristallino ed immenso tanto quanto il suo personaggio che è sempre stato definito piuttosto controverso. La sua vita tra gli amori ed i tradimenti della conduttrice di Io e Te.

Sandra Milo: Federico Fellini, Ottavio De Lollis e Jorge Ordonez i suoi amori

Sono stati sostanzialmente 3 i grandi amori nella vita di Sandra Milo. Dopo aver avuto una relazione con Bettino Craxi, leader del Partito Socialista, Sandra Milo è stata fidanzata con Federico Fellini per un certo periodo della sua vita ed è anche per questo che lui la scelse in moltissimi suoi film come protagonista. La loro fu una storia d’amore indimenticabile.

La donna, però, è stata sposata 4 volte, dapprima con Cesare Rodighiero anche se il matrimonio durò soltanto un mese. Successivamente si legò a Maris Ergas, dalla cui relazione nacque la loro figlia Debora.

Anche la loro relazione non durò a lungo ed è per questo che successivamente si legò in matrimonio con Ottavio De Lollis: l’uomo divenne padre di altri 2 figli, Ciro ed Azzurra.

In tempi relativamente più recenti, la donna si è legata a Jorge Ordonez, un ragazzo cubano con cui, tuttavia, ci fu un vero e proprio scandalo: la donna, infatti, qualche anno dopo, confessò che la loro unione di fatto non era mai esistita.

Al contrario, era stata creata ad hoc soltanto per ritornare sulla cresta dell’onda, un po’ come accaduto per Pamela Prati e Mark Caltagirone. Insomma, Sandra Milo è senz’altro un personaggio poliedrico e davvero fuori dal comune: oggi è alla conduzione di Io e Te dove cura la rubrica “La posta del cuore” e non potremmo essere più felici di vederla ancora in tv.

Impostazioni privacy