Samanta Togni ritrova l’amore, di chi si tratta?

Samanta Togni, una delle ballerine più amate di Ballando con le stelle, ha un nuovo amore. Ecco chi è il fortunato uomo che le ha rubato il cuore.Samanta Togni amore

Samanata Togni ha un paio di delusioni d’amore alle spalle, la prima avuta con la separazione con Mirko Trappetti, dal quale ha avuto Leonardo, oggi una giovane promessa del basket.

Dopo la separazione da Trappetti, avvenuta nel 2010 la ballerina ha avuto una breve ma intensa relazione con Stefano Bettarini, conosciuto a Ballando con le stelle.

Oggi per lei è arrivato il momento di andare avanti e aprire di nuovo il suo cuore.

Samanta Togni ha ritrovato l’amore, si tratta di Mario Russo

“Quando siete felici fateci caso” scrive Samanta sul suo profilo Instagram a corredo di una foto che la ritrae con il suo nuovo fidanzato, il chirurgo plastico Mario Russo.

La storia tra i due sembra durare da qualche settimana, fino a qualche mese fa, infatti, la mora era legata all’ex calciatore Cristian Panucci.

Una relazione durata ben tre anni, iniziata come nel caso di Bettarini, dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Tra di loro è tutto finito agli inizi di luglio, in molti si stano per questo chiedendo se non sia colpa del bel dottor Russo, che vive tra Napoli e Dubai.

Ballando con le stelle è il nuovo Stranamore

Chi non ricorda il programma condotto da Albero Castagna, Stranamore? Pare proprio che Ballando con le stelle abbia deciso di fargli concorrenza.

Samanta Togni non è l’unica ad aver trovato l’amore nel programma, ma anche Veera Kinnunen che si è innamorata di Daniel Osvaldo.

Per lui la coreografa ha lasciato il suo ex Stefano Oradei, sul quale negli ultimi giorni è uscita la voce di un presunto gflirt con Gessica Notaro.

Impostazioni privacy