Grave lutto a Striscia la Notizia: “Volando via mi hai lasciato senza respiro”

Grave lutto a Striscia la Notizia, uno dei personaggi più apprezzati del Tg satirico ha perso una persona molto importante. Ecco le sue parole di dolore.

Lutto Striscia la notizia

Una notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere, quella del grave lutto che ha colpito Jimmy Ghione, che tramite un post sui social ha fatto sapere di aver perso l’amata madre.

Nelle parole dell’inviato del noto Tg satirico si legge tutto il dolore e l’amore provato per la mamma Margherita, ecco cosa ha scritto.

Grave lutto a Striscia la Notizia: Jimmy Ghione ha perso la mamma

“Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro”  con queste parole Jimmy Ghione ha voluto salutare la mamma Margherita, scomparsa nei giorni scorsi.

“Buon viaggio piccola grande Margherita” scrive Jimmy, corredando il post con tre foto: nella prima un collage che mostra la straordinaria somiglianza con il figlio, nella seconda la bella Margherita in uno scatto d’altri tempi e nella terza la donna in compagnia con i due nipoti, Gabrie e Federico.

L’ennesimo dolore, si era appena ripreso dalla separazione

Dopo 15 anni di matrimonio Jimmy GhioneTania Paganoni si sono lasciati, la donna ha ammesso di non amarlo più e ha preferito quindi dividere le loro strade.

Dopo un momento di grande depressione e forte sconforto si era appena ripreso al fianco della sua nuova fidanzata, l’attrice Daria Baykalova.

Questo lutto che colpisce tutta la redazione di Striscia La Notizia, che si è stretta intorno a Jimmy Ghione, non ci voleva proprio.

Il cordoglio degli amici

Tanti si sono riversati sotto il profilo di Jimmy Ghione per dimostrare all’inviato la loro vicinanza. Gigi D’Alessio scrive “Conosco il  dolore…ti sono vicino”Salvo Sottile gli scrive “Fratello mio”.

https://www.instagram.com/p/B1g8ZFcCFn0/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi Nek, Farncedca Brambila  e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy