Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme: un “traguardo” importante

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme e sono fidanzati dopo Ballando Con Le Stelle: la coppia non si nasconde più. Come reagirà Stefano Oradei?

dani osvaldo veera kinnunen

La loro storia d’amore ha creato davvero moltissime polemiche durante l’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, il programma invernale del sabato sera di Rai 1. La ballerina finlandese, fidanzata con Stefano Oradei (un altro professionista storico del programma) ha conosciuto Dani Osvaldo ed è scoccata la scintilla.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati, stanno insieme: Stefano Oradei come ha reagito?

La neo coppia, dopo che lei ha lasciato il suo storico fidanzato, ha iniziato a frequentarsi lontano dai riflettori ma adesso hanno voluto uscire alla luce del sole.

Dopo una foto di un bacio romantico pubblicata dall’ex calciatore qualche settimana fa, adesso è toccato alla Kinnunen pubblicare una dolcissima foto mentre abbraccia il suo nuovo fidanzato.

Come avrà reagito Stefano Oradei alla vista di questa fotografia pubblicata su Instagram dalla sua ex compagna? Al momento non lo sappiamo ma di certo non avrà fatto molto piacere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@daniosvaldobv ❤️

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen) in data:

Stefano Oradei ha tradito Veera Kinnunen con Jessica Notaro?

Intanto Gossip e Tv ha riportato una news di gossip che al momento non troverebbe conferme ma che, se un domani trovasse un fondo di verità, sarebbe davvero clamorosa: secondo queste voci, probabilmente trapelate dal backstage di Ballando Con Le Stelle, sembrerebbe che Stefano Oradei avesse tradito la sua fidanzata Veera Kinnunen con Jessica Notaro.

La finlandese, infatti, avrebbe avuto più di qualche sospetto a riguardo: che sia questo il motivo per il quale la donna si è avvicinata a Dani Osvaldo? Il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy