Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Teresa Cilia: “La verità rende liberi”

Dopo un iniziale botta e risposta con Teresa Cilia, ex tronista le cui parole hanno gettato Uomini e Donne nella bufera, Raffaella Mennoia ha preferito sparire dai social. Una volta chiarite le idee, è tornata per dire la sua.

raffaella mennoia Uomini e Donne sotto accusa

Tutto è iniziato dalle pesanti accuse rivolte dalla’ex tronista Teresa Cilia alla redazione di Uomini e Donne, in particolare a Raffaella Mennoia. Inizialmente le due si sono punzecchiate a suon di storie Instagram, diverse persone vicine al programma hanno preso le difese dell’una o dell’altra parte; addirittura si è parlato di denunce e diffide. Dopo un periodo di silenzio, la Mennoia è tornata su Instagram con un messaggio.

Raffaella Mennoia torna su Instagram

Ha voluto metterci la faccia e dire la sua, Raffaella Mennoia, dopo essersi presa una pausa dai social e da Instagram per chiarirsi le idee sul da farsi. Le accuse a lei rivolte da Teresa Cilia sono state gravi: hanno minato la credibilità del programma e la sua professionalità. E l’ex tronista ha lasciato intendere che avrebbe ancora molto da rivelare…

La Mennoia, da anni vicina a Maria de Filippi e ai suoi programmi, è attualmente in vacanza a Miami, ma presto tornerà in Italia e partirà nuovamente per la Sardegna, alla volta di Temptation Island Vip.

“Voglio dirvi – ha detto nelle sue Stories – che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona“.

Il riferimento è certamente alla Cilia, ma la Mennoia non manca di ringraziare chi invece “ha speso parole gentili in questo periodo” e continua dicendo: “Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Un’ultima considerazione: è solo la verità che rende liberi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Impostazioni privacy