Sara Affi Fella su Maria De Filippi: “Vorrei chiederle scusa”

Sara Affi Fella a un anno dallo scandalo torna a parlare di Maria De Filippi, la blogger vorrebbe avere l’opportunità di scusarsi con la padrona di Canale 5.

Sara Affi Fella Maria De Filippi

Molti ricorderanno che solo un anno fa, durante il trono di Luigi Mastroianni si scoprirono scottanti retroscena sulla sua ex fidanzata.

Sara Affi Fella scelse Luigi alla fine del suo trono ma pochi mesi dopo tra di loro la relazione finì. Ben presto si scoprì che l’intento di Sara era solo quello di ottenere visibilità e ch era già fidanzata.

Sara Affi Fella vorrebbe scusarsi con la De Filippi

La Affi Fella vuole redimersi e dopo essersi ritirata dai social per qualche mese è tornata di recente a far parlare di lei.

Ha ammesso di volere una nuova opportunità e che le piacerebbe provare a partecipare al Grande Fratello Vip ammettendo che “Sarebbe una rivincita personale”, affermando che vorrebbe conquistare nuovamente l’amore dei telespettatori.

Racconta infatti di leggere ancora molti commenti negativi sul suo conto “Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di aver successo”.

“Ho fatto una stupidaggine e ne ho pagato le conseguenze” ammette la giovane Affi Fella.

Sara Affi Fella ammette poi che il suo unico rammarico è quello di non aver ancora avuto l’opportunità di scusarsi con Maria De Filippi, la padrona di casa quando si parla di Uomini e Donne.

Fu proprio la moglie di Maurizio Costanzo a offrirle l’opportunità di partecipare al dating show e per questo vorrebbe riuscire a screditarsi nei suoi confronti, cosa ne penserà Queen Mary?

Impostazioni privacy