Strage al concerto del rapper Soolking: 21 feriti e 5 morti travolti dalla folla

Ragazzi portati via in barella, feriti, lacrime, urla e preoccupazione. Quello che doveva essere un momento di svago e divertimento si è tramutato in tragedia, con 5 morti: è successo in Algeria, al concerto del rapper Soolking.

concerto rap strage soolking

Soolking è un rapper algerino classe 1989: Abderraouf Derradji il suo vero nome. Dopo il debutto con una band, a novembre 2018 ha pubblicato il suo primo album da solista dal titolo Fruit du démon, che è stato certificato disco d’oro in Francia.

Concerto di Soolking diventa una strage

Il rapper algerino era pronto a esibirsi nella sua terra, ad Algeri, ma qualcosa è andato storto e la serata è iniziata all’insegna della tragedia. E poteva andare anche peggio. Si contano 21 feriti, prevalentemente persone rimaste travolte dalla folla che si era accalcata davanti ai cancelli dello stadio che ospitava il cantante. Tutti sono stati immediatamente trasportati nell’ospedale più vicino.

Purtroppo, però, ci sono stati anche morti: 5 giovanissimi hanno perso la vita. Pare si tratti di tre ragazzi e due ragazze.

Alle polemiche sulle misure di sicurezza ai concerti, si aggiungono anche le critiche a come è stato gestito l’incidente dopo: il concerto, infatti, si è svolto ugualmente nonostante l’accaduto ed è stato anche trasmesso in diretta tv da un’emittente locale algerina.

Ancora nessun commento ufficiale da parte di Soolking.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The sky is the limit…. or not 🤷🏻‍♂️💿 📀

Un post condiviso da soolkingofficiel (@soolkingofficiel) in data:

Impostazioni privacy