Uomini e Donne sotto accusa, al pubblico qualcosa non torna: caso Raffaella Mennoia

Nella giornata di ieri la redazione di Uomini e Donne si è schierata dalla parte di Raffalla Mennoia, sotto accusa da diversi giorni. Il pubblico però non si lascia convincere.

Uomini e Donne sotto accusa
Raffaella Mennoia annuncia il fidanzamento con Mark Caltagirone

Nelle ultime settimana abbiamo assistito sul web a una vera e propria rivolta di ex partecipanti di Uomini e Donne contro l’autrice Raffaella Mennoia.

In particolar modo il braccio destro di Maria De Filippi è al centro della polemica di Mario Serpa e Teresa Cilia, che hanno dichiarato di aver visto comportamenti scorretti da parte della donna.

Il comunicato a suo fare della redazione di Uomini e Donne ha ottenuto l’effetto contrario, il pubblico ha messo sotto accusa il programma.

Uomini e Donne sotto accusa: il motivo

Una lunga nota quella proposta da Uomini e Donne, nell’intento di difendere in particolare proprio Raffaella Mennoia.

“Siamo stati in silenzio fino a oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo nominar, riflettessero sulle assurde dichiarazioni fatte” si legge nel comunicato della redazione.

Gran parte del pubblico di Uomini e Donne non ha apprezzato le parole della redazione e in molti hanno richiesto ulteriori dichiarazioni.

Teresa Cilia diffidata?

Nelle ultime ore Salvatore Di Carlo ha preso parte alla discussione lasciando intendere che la moglie, Teresa Cilia, sia stata raggiunta da una diffida e che per questo motivo non ha potuto mantenere la sua promessa.

Ulteriori polemiche

Altro motivo di malcontento per il pubblico di Uomini e Donne, ormai ufficialmente sotto accusa da più fronti, è stato il trono dato a Giulio Raselli, già visto la scorsa stagione come corteggiatore e più di recente nei panni di tentatore a Temptation Island.

Il pubblico è infatti stanco di vedere sempre gli stessi volti nel programma di Canale 5.

Impostazioni privacy