Erica Piamonte e Daniele Dal Moro stanno insieme? La verità dopo la rottura con Martina

La storia d’amore tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si è conclusa e in molti hanno ipotizzato che il motivo sia Erica Piamonte e si chiedono se i due stanno insieme.

Erica Piamonte e Daniele Dal Moro stanno insieme

Martina e Daniele Dal Moro si sono lasciati dopo essersi innamorati nella cada del Grande Fratello 16.

La rottura tra i due ha causato non pochi problemi e in molti si sono scagliati contro il giovane dopo il suo invito a Erica Piamonte a Verona, che ha dato iniziato alla domanda della settimana: gli ex gieffini stanno insieme?

Erica Piamote e Daniele Dal Moro stanno insieme?

L’invito a Verona di Daniele a Erica ha alzato un vero e proprio polverone e sotto il profilo del ragazzo si sono riversati furiosi molti utenti.

Da chi accusa la toscana di essere una gatta morta a chi colpevolizza Daniele per la sua poca sensibilità a pochi giorni dalla rottura con l’ultima vincitrice del noto reality Martina Nasoni.

“Tra te ed Erica potrà mai esserci qualcosa di più della sola amicizia?” chiede un utente curiosa, decisa a capire la vera relazione che unisce i due ex concorrenti.

La verità sulla relazione

A questo punto il ragazzi decide di prendere in mano la situazione e rispondere alla domanda della settimana: Daniele Dal Moro e Erica Piamonte stanno insieme?

Il ragazzo sceglie la via dell’ironia e alla domanda postagli dalla sua seguace risponde “Potrebbe stirarmi le camice”, mettendo quindi a tacere il pettegolezzo e fermando, almeno in parte, la valanga di critiche e accusa contro di lui e contro Erica.

 

Impostazioni privacy