Home Televisione Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sparisce dai social ma annuncia denunce

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sparisce dai social ma annuncia denunce

Da quando si è scatenata la bufera intorno a lei e al suo lavoro nella redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia è sparita da Instagram. Ha deciso di godersi l’estate, ma ha anche promesso che a settembre procederà per vie legali.

Raffaella Mennoia contro i tronisti

Teresa Cilia ha scatenato una vera e propria bufera intorno a Uomini e Donne e ad ex tronisti ed ex corteggiatori. Lei stessa è stata nel programma di Mara De Filippi, ma in nome della veridicità dei sentimenti e del rispetto nei confronti del pubblico, ultimamente si è lasciata andare a dichiarazioni importanti, anche sulla scia di quanto successo a Mario Serpa.

L’ex tronista ha detto che Raffaella Mennoia sarebbe stata più volte a conoscenza di comportamenti scorretti, ad esempio tronisti già fidanzati all’esterno del programma, senza però mai denunciare la cosa. Parole a cui la Mennoia e altri autori hanno risposto duramente.

Raffaella Mennoia difesa da Claudio Leotta

Claudio Leotta, autore di Uomini e Donne, su Instagram ha pubblicato un lungo sfogo in difesa della collega e del programma a cui lavora da tempo, rivendicandone la serietà.

La Mennoia stessa negli ultimi giorni si è presa una pausa da tutto questo clamore mediatico, da giorni andava avanti il botta e risposta con Teresa Cilia a suon di frecciatine.

Il suo ultimo post su Instagram, dove di solito è molto attiva, risale a circa una settimana fa e annuncia che una volta terminata l’estate ha tutta l’intenzione di far partire delle denunce e proseguire per vie legali, contro chi ha seriamente compromesso la sua posizione agli occhi del pubblico, definendola una persona falsa, bugiarda e tra l’altro odiata dai colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✈️

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data: