Giorgia in vacanza con Giuliano Sangiorgi: duetto in vista coi Negramaro?

Cosa ci fanno Giorgia e Giuliano Sangiorgi in vacanza insieme nel Salento? Si tratta di una rimpatriata tra amici o bolle qualche progetto lavorativo insieme, in pentola?

Giorgia

Questa sera a Techetechete uno speciale curato da Emilio Levi sui protagonisti della musica italiana anni Novanta, tra cui Laura Pausini, Max Pezzali, Giorgia, Cesare Cremonini e tanti altri.

Collaborazione Giorgia – Negramaro

La domanda sorge spontanea, vedendo la cantante romana in vacanza insieme a Giuliano Sangiorni. Con loro nel Salento (terra natìa del leader dei Negramaro) anche il batterista Mylious, impegnato fino a poco tempo fa nell’ultimo tour di Giorgia.

Lei è una delle voci femminili più belle e potenti del nostro panorama musicale, lui con la sua band è ormai un idolo sulla cresta dell’onda da anni e ogni canzone dei Negramaro diventa un successo. Sarebbe bellissimo vederli esibirsi insieme.

Nelle foto condivise sui social non ci sono riferimenti diretti, soltanto sole, mare, piscina, tuffi e tante risate insieme. La complicità c’è, i due artisti si divertono molto insieme e la possibilità di ascoltare le loro voci nella stessa canzone ha già elettrizzato i fan, che fanno il tifo per questo possibile duetto.

Giorgia ha spesso collaborato con altri artisti italiani e non, uno degli ultimi è stato Marco Mengoni. Anche Sangiorgi si è sempre prestato a duetti: celebre quello con un’altra intensa voce femminile, Elisa, nei brani Ti vorrei sollevare e Basta così.

Che sia giunto il momento di questa collaborazione fino ad ora inedita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Via, via… vieni via con me!” @giorgiaofficial ❤️ 🏍 #indahouse

Un post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) in data:

 

Impostazioni privacy