Cesare Cremonini e il Tweet misterioso: nuova fidanzata per il cantante?

Da 20 anni è sulla cresta dell’onda, successo dopo successo. Ma della vita sentimentale e della fidanzata di Cesare Cremonini si sa davvero poco…

Cesare Cremonini

Cantante di talento e uomo riservato: Cesare Cremonini con i suoi fan ama condividere tutto, ma della sua vita privata è gelosissimo.

Il suo innato fascino e quel sex appeal da latin lover che invece lui nega gli appartenga, sembrerebbero far pensare che sia impossibile che non abbia una donna al suo fianco.

Da tempo sembrava che il cantautore fosse single, lui stesso si era dichiarato tale in un’intervista. In passato non sono certo mancati flirt celebri, come quello mai negato con Malika Ayane: i due sono stati insieme dal 2009 al 2011 e quando è finita sono rimasti amici.

Si era parlato anche di un flirt, nel 2014, però smentito, con Emma Marrone. A quell’epoca, invece, Cremonini era fidanzato con Giulia, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo e della musica.

E oggi? Cesare Cremonini è fidanzato?

Il misterioso post su Twitter di Cesare Cremonini

Durante lo scorso Festival di Sanremo un misterioso post su Twitter ha insospettito le fan di Cremonini, lasciando pensare che le sue parole facessero riferimento a una nuova fidanzata. Di certo nel Tweet parla di una donna, che dorme con lui e che si mostra gelosa. Infatti scrive, ironico:

“Voi state a lì a scannarvi per una gara di cantanti, quando la tragedia si è consumata a notte fonde. Lei: Baglioni era in gara? Dico no, presenta. Quanti soldi ha vinto il primo classificato? Dico non è una lotteria. Spengo la luce. Pausa. Ti piace la bionda del Dopo Festival vero?

Chi sia, è ad oggi un mistero. Davvero c’è un nuovo amore nella vita del cantante?

 

 

 

Impostazioni privacy