Marco Mengoni e il fidanzato misterioso, tutta la verità

Marco Mengoni è sempre stato molto riservato in merito la sua vita privata, ecco quello che sappiamo sul suo fidanzato misterioso.Marco Mengoni fidanzato (1)

Marco Mengoni è stato paparazzato di recente in compagnia di un misterioso uomo, da molti indicato come il suo nuovo fidanzato.

Non è la prima volta che il cantante finisce nell’onda del gossip, già in passato gli sono stati attribuiti diversi flirt, che non hanno mai trovato conferma nelle parole del cantane.

Mengoni è infatti uno degli artisti più riservati del panorama musicale italiano e protegge con estrema gelosia la sua vita privata.

Marco Mengoni e il fidanzato misterioso

Marco Mengoni dalla vittoria a X-Factor ha visto crescere la sua popolarità di giorno in giorno e questo ha avuto ripercussioni anche sulla sua vita privata.

L’artista è sempre seguito con attenzione dall’occhio del gossip che non si lascia sfuggire mai nessun particolare della sua vita.

Ad interessare i più è la vita amorosa del cantante, della quale si è tanto parlato. Sono in tanti a credere che Mengoni sia omosessuale, nonostante da parte sua non sia mai arrivato un coming out.

Dopo la rivelazione di Marco Carta in merito alla sua omosessualità in molti hanno sperato che l’artista di “Guerriero” avrebbe seguito il suo esempio, sulla scia di personalità come Tiziano Ferro e Ricky Martin.

Tuttavia Marco Mengoni ha scelto di non dare adito alle voci e non ha mai sentito il bisogno di confermarle o negarle. Nell’ultima settimana alcuni scatti di Marco in compagnia di un misterioso uomo hanno riacceso la curiosità e sono in tanti a chiedersi se si tratti del suo fidanzato.

I due sono stati visti prima intenti a fare la spesa in un supermercato e poi a cena insieme in un ristorante argentino. Dalle foto traspare molta sintonia tra i due, ma non possiamo dire con certezza che si tratti del suo nuovo fidanzato, potrebbe essere infatti un amico con il quale ha deciso di trascorrere le vacanze.

Impostazioni privacy