Laura Pausini e il regalo alla sua fan: Eleonora, autistica, realizza un sogno

Dopo una lunga serie di date in giro per l’Italia, il tour che ha visto insieme sul palco Laura Pausini e Biagio Antonacci si è chiuso a Cagliari. Qui la cantante di Solarolo ha realizzato il sogno di una sua fan, Eleonora, affetta da autismo.

Laura Pausini

Questa sera a Techetechete solo Pezzi da ’90! Nel jukebox curato da Emilio Levi tanti artisti, tra cui Laura Pausini, Max Pezzali, Giorgia e tanti altri protagonisti della musica italiana anni Novanta.

Laura Pausini realizza il sogno di Eleonora

Qualche giorno prima che il Laura Biagio Stadi 2019 facesse tappa a Cagliari, Laura Pausini ha ricevuto la toccante mail di una sua fan.

Eleonora è una ragazza sarda (di Sestu) di 18 anni, affetta da autismo e fan sfegatata della cantante di Solarolo. Nella mail ha spiegato al suo idolo che avrebbe tanto voluto prendere parte a quel concerto, a pochi passi da casa sua e le ha spiegato quanto significasse per lei poter incontrare colei che in musica ha accompagnato le sue giornate.

Laura, commossa, ha personalmente invitato Eleonora al concerto, regalandole così una serata davvero speciale, da protagonista.

Con la ragazza, sotto al palco allestito alla Fiera di Cagliari, c’erano la mamma Agnese, casalinga anche lei grande fan di Laura Pausini e la sua insegnante di sostegno. Le tre erano a pochi metri dalla loro beniamina e Eleonora ha visto il suo sogno tramutarsi in realtà!

 

Impostazioni privacy