Alfonso Signorini come Pamela Prati: raggirato da un finto Lorenzo Coppi

Alfonso Signorini ha ammesso di essere finito anche lui nella rete di bugie e profili fake di cui è stata vittima anche Pamela Prati di recente. Anche nella sua storia compare il nome del sedicente Lorenzo Coppi.

alfonso signorini conduce gf vip

Il direttore di Chi, molto amico di Pamela Prati, ha raccontato di aver subito lo stesso raggiro ad opera di qualcuno che si nascondeva dietro un finto profilo social.

La showgirl, come sappiamo, avrebbe dovuto sposare tale Mark Caltagirone, uomo di cui poi è stata rivelata l’inesistenza. A dire di lei, il cumulo di bugie, menzogne e messe in scena era stato ordito alle sue spalle dalle sue due manager, che invece hanno dichiarato che la star del Bagaglino era a conoscenza di tutto. Dunque vittima o complice? A distanza di mesi è ancora difficile dirlo.

Alfonso Signorini vittima di Lorenzo Coppi

Nell’affair Pamela Prati – Mark Caltagirone era emerso, ad un certo punto dell’assurda faccenda, il nome di tale Simone Coppi, fatto da Eliana Michelazzo, ex manager della Prati. La ragazza aveva detto di essere stata per anni innamorata di questa persona, salvo poi scoprire che si trattava (come Caltagirone) di un profilo fake gestito probabilmente da Pamela Perricciolo, la seconda ex manager della Prati.

Ebbene, Alfonso Signorini ha raccontato, invece, di essere stato contattato da un certo Lorenzo Coppi, il quale gli aveva fatto credere di essersi innamorato di lui e di voler approfondire la conoscenza.

“Instaurammo un rapporto via chat. Lui medico in servizio ad Haiti per una missione umanitaria mi disse che voleva conoscermi meglio: non mi reputo un cretino ma ho lasciato andare tutte le mie difese e ho instaurato un rapporto un po’ più profondo. Ero completamente pazzo e succube di questa persona e mi sono detto pronto di andare ad Haiti”. Questo il racconto fatto da Signorini, intervistato al Maurizio Costanzo Show.

“Ci siamo sentiti al telefono e ho capito benissimo che era la voce di una donna: a quel punto ho capito che era tutto una truffa e ho lasciato perdere”, ha concluso.

Impostazioni privacy