Eliana Michelazzo a Miss Italia, ennesima bugia: organizzatori furiosi con lei

Su Ig Eliana Michelazzo si era mostrata elegantemente vestita e aveva scritto di essere in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019. Ma era l’ennesima bugia. 

eliana michelazzo a miss italia bugia

Si trova di nuovo al centro delle polemiche Eliana Michelazzo. Non ancora uscita in pieno dallo scandalo Caltagirone, ecco che la ex manager di Pamela Prati resta nuovamente intrappolata nella sua stessa rete di bugie.

Stavolta, a finire nell’occhio del ciclone, una foto: Eliana aveva detto di trovarsi, in qualità di membro della giuria, alla prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019, una delle fasce di Miss Italia. Ma gli organizzatori del celebre concorso, furiosi, ci hanno tenuto a precisare come stanno realmente le cose…

Eliana Michelazzo sbugiardata dagli organizzatori di Miss Italia

In molti si erano meravigliati, vedendola, sorridente ed elegantemente vestita, alla prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019.

O per lo meno, questo era quello che aveva scritto lei.

Ma l’organizzazione di Miss Italia e la stessa Patrizia Mirigliani ci hanno tenuto a specificare come stanno davvero le cose. Il concorso era finito al centro delle critiche e delle polemiche: non era affatto piaciuto il fatto che fosse stata invitata, in giuria, una “presunta truffatrice”. Così l’aveva definita il giornalista Domenico Marocchi, il quale aveva chiesto spiegazioni: “Dovreste spiegare come mai una presunta truffatrice acceda al backstage di una vostra selezione. La magia del concorso, la pulizia, i sogni si infrangono davanti a personaggi del genere noti per motivi ignobili”.

Parole dure anche da un altro giornalista, Francesco Canino, che aveva scritto: “Miss Italia sta messa davvero male se chiama Eliana Michelazzo nella giuria di un concorso locale. Patrizia Mirigliani, ne eri a conoscenza?”.

E una volta chiamati in causa, gli organizzatori hanno risposto, sbugiardando la versione della Michelazzo. Si è rivelata l’ennesima frottola, la sua.

“La signora in questione non era prevista nella serata di Miss Italia Lazio e non è stata membro di alcuna giuria – si legge in un comunicato ufficiale – ma era presente in un’altra manifestazione”.

Si trattava di un evento che si era svolto poco prima e con cui le miss avevano condiviso solo palco e backstage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in giuria 😏per la prima finale di miss sorriso Lazio 2019 @missitalia #outfit @cellicentrosposi_official

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

Impostazioni privacy