Francesco Totti e Ilary Balsi salvataggio in mare, ecco cosa è successo

Ilary Blasi e Francesco Totti si trovavano all’argo dell’isola di Ponza quando si sono resi protagonisti di un salvataggio in mare. La coppia non ci ha pensato due volte, ecco cosa è successo.

Francesco Totti e Ilary salvataggio in mare

Nelle ultime settimane il web sta impazzendo per i siparietti in vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia si sta godendo un periodo di vacanza e condividono con i loro follower alcuni momenti della loro quotidianità.

Nelle ultime ore si sono resi protagonisti di un salvataggio in mare, ecco cosa è successo e chi hanno salvato.

Totti e Ilary salvataggio in mare: incredibile finale

Francesco Totti e Ilary Blasi si trovavano all’interno del loro splendido yacht al largo dell’isola di Ponta, quella che sembra un’uscita in barca come tante altre si trasforma però in un pomeriggio movimentato.

Nei pressi della loro imbarcazione, infatti, il motoscafo di un paparazzo va in panne e la famosa coppia non ci pensa neanche un secondo a prestare all’uomo il soccorso necessario.

Non solo, Francesco Totti e Ilary dopo il salvataggio in mare decidono di ospitare il fotografo sul loro yacht dove gli offrono una doccia fresca e un bel pranzetto.

I due, che ormai stanno diventando dei veri e propri esperti di Instagram e sono pronti per Casa Totti hanno raccontato e documentato tutto sui loro social.

Non solo, Ilary Blasi si è mostrata in tutto il suo lato ironico e scherza nelle storie “Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale” e alla fine lancia un simpatico e accorato appello “Adotta anche tu un paparazzo”.

Impostazioni privacy