Casa Totti, rivelato perché l’ex capitano condivide i post dui social

Casa Totti è il nuovo progetto dell’ex capitano e fa parte di una strategia avviata suoi social che spiega l’improvvisa voglia di condivisione.

casa totti

Francesco Totti ha terminato la sua carriera calcistica e data la sua giovane età, i suoi fan si sono domandati quali progetti ci fossero nel suo futuro. Dopo alcune indiscrezioni, ecco arrivare una fonte che sembra sapere tutto.

Casa Totti, cos’è? Il nuovo lavoro di Francesco Totti

Da quando Francesco Totti ha detto “addio” alla carriera di dirigente presso la Roma, ha terminato in via definitiva il suo percorso lavorativo all’interno del calcio.

I suoi fan si sono domandati quale potesse essere il suo futuro ora che non ha più impegni. Già Ilary si era lasciata sfuggire qualche dettaglio, rivelando che lo si avrebbe potuto vedere in versioni inedite.

Il settimanale Chi ha confermato la sua versione. Sembra che Francesco Totti abbia intenzione di fare una sit-com intitolata Casa Totti e proprio per questo motivo è così attento a condividere la propria quotidianità.

Infatti Ilary e Totti sono sempre stati riservati e ora pubblicano molto spesso foto e storie su Instagram. Secondo il periodico sembra che siano già state girate due puntate in cui hanno ospitato Emma Marrone e Teo Mammuccari.

Non è ancora chiaro su quale emittente verrà trasmessa, ma sembra che la prima opzione sia Mediaset. Per ora nessuno dei due ha confermato l’indiscrezione del settimanale, tuttavia l’ipotesi prende sempre più forma.

Impostazioni privacy