Amici Vip, Maria De Filippi fa il colpaccio: supervip nel cast

Amici Vip è pronto a stupire il pubblico di Canale 5, Maria De Filippi pare aver fatto il colpaccio reclutando uno dei volti più amati della televisione degli ultimi anni. Di chi si tratta?

Amici Vip, Maria De Filippi fa il colpaccio: supervip nel cast

Nei giorni scorsi vi avevamo già presentato tre possibili concorrenti del talent che partirà questo autunno su Canale 5 con alla conduzioni Michelle Hunziker, reduce dal successo di All Togheter Now.

I primi nomi a venire fuori sono stati Marco CartaGianni SpertiPaolo Conticini per le categorie di canto, ballo e recitazione. Ma l’ultimo nome a venir fuori è forse quello che più di ogni altro farà impazzire il pubblico.

Amici Vip, il colpaccio della De Filippi porta nel cast un supervip

A lanciare la notizia è stato Alfonso Signorini sulla sua rivista Chi, una vera autorità quando si tratta di gossip e in particolare di Mediaset, il direttore non a caso sarà alla guida del prossimo Grande Fratello Vip.

Come abbiamo visto il prossimo autunno debutterà Amici Vip, sulla scia di altri programmi di questo genere vedremo applicare il format canonico ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Il cast sta per essere chiuso e presto avremo i nomi di tutti i concorrenti, secondo le ultime indiscrezioni pare che Maria De Filippi stia per aggiudicarsi la partecipazione di Joe Bastianich.

Il famoso imprenditore culinario amato e conosciuto per la sua partecipazioni in qualità di giudice a MasterChef, dove si è reso protagonista di divertenti tormentoni linguistici come “Fatto tu questo?”“Vuoi che muoro?”.

Il giudice ha sempre sognato di tentare la fortuna nel mondo del canto, che sia questo il momento giusto?

Impostazioni privacy