Eleonora Rocchini risponde alle critiche: “Facile giudicare dalla copertina”

Essere un personaggio pubblico e condividere sui social la propria vita privata significa anche attirare spesso giudizi facili e superficiali. Lo sta vivendo sulla propria pelle Eleonora Rocchini, in crisi col fidanzato Oscar Branzani.

oscar branzani e eleonora rocchini

I fan si sono accorti subito che qualcosa non andava e Eleonora Rocchini non ha potuto nasconderlo a lungo. Ha ammesso, alcuni giorni fa, di essere in un momento personale difficile, legato alla crisi che sta attraversando col fidanzato Oscar Branzani

Eleonora Rocchini risponde a chi le dice che si è montata la testa

La coppia era nata all’interno di Uomini e Donne: lui tronista, lei corteggiatrice. Una volta usciti dal programma Eleonora Rocchini e Oscar Branzani (ex di Chiara Biasi) non si sono mai separati e da un anno erano anche andati a convivere a Napoli.

La crisi in cui si trovano adesso è stata confermata dalla Rocchini mentre in merito l’imprenditore napoletano, creatore del brand Sontèn (costumi da bagno), non si è ancora espresso.

Alcuni follower, però, non stanno gradendo il comportamento di lei, che continua la sua attività social fatta di foto e video. Alcuni utenti le hanno fatto notare di essersi montata la testa, di essere fin troppo felice per una che dice di soffrire per amore, di dover essere grata a Branzani, perché è in qualche modo a lui che deve parte del suo successo e dei suoi follower.

Ma la 23enne fiorentina non ci sta e risponde a un utente, autore di un messaggio dal tono accusatorio e provocatorio: “Tu in giro per l’Italia a fare foto e il povero Oscar solo con il cane. Per il milione di follower che hai ti sei montata la testa? Poverina. Pensa che eri la mia preferita, eri semplice, ma sei finita a montarti la testa pure tu”.

A volte ci si sofferma sulle apparenze senza andare oltre la superficialità di una foto sui social e infatti Eleonora scrive: “Sono a casa, non in giro per l’Italia. Però ok! Facile giudicare un libro dalla copertina“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TUTTA la collezione da OGGI al -30% 🔥🔥🔥 www.sonten.com SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI

Un post condiviso da • S O N T È N • (@sontenofficial) in data:

Impostazioni privacy