Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: lei conferma la crisi di coppia

Da un po’ i fan avevano notato qualcosa di strano e le domande di stavano facendo insistenti: così Eleonora Rocchini ha deciso di fare chiarezza e ha confermato la crisi di coppia col fidanzato Oscar Branzani. 

oscar branzani e eleonora rocchini

Ai fan non sfugge niente e dunque in tanti avevano notato che i due non comparivano insieme da molto tempo. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, soliti a scatti di coppia e costanti aggiornamenti sui social, hanno postato la loro ultima foto insieme lo scorso 11 luglio.

Le domande si sono fatte insistenti, così come le insinuazioni e per questo la Rocchini ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale e sul suo rapporto col fidanzato (o ex fidanzato?) Oscar Branzani.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: si sono lasciati?

La coppia si era formata all’interno del programma Uomini e Donne, nella stagione 2015/2016. Dopo 2 anni d’amore Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, amatissimi dai fan e molto seguiti sui social, erano andati a convivere a Napoli, ma da qualche tempo era chiaro che qualcosa non andasse. Non era sfuggito neppure che avessero smesso di seguirsi reciprocamente sui social.

Dopo una serie di domande e insinuazioni è stata la Rocchini a parlare. Ha ammesso che sta attraversando un periodo difficile col suo fidanzato, una crisi che merita rispetto. Per questo, ha pregato i follower di usare tatto nei suoi confronti e di non giudicarla, solo perché per sua scelta non si mostra triste e in lacrime.

“Io non sono una persona che fa vedere il proprio malessere e la propria sofferenza. Quando sto male mi chiudo in me stessa, non mi metto a fare la vittima“, ha raccontato in una storia Instagram, in cui ha invitato tutti ad andarci piano e ad essere rispettosi.

Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi. Fino a quel momento vi chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile parlarne e viverla. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia mio che suo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevi mangiarmi amore ?! 😍💚

Un post condiviso da ᴇʟᴇᴏɴᴏʀᴀ ʀᴏᴄᴄʜɪɴɪ (@ele.rc) in data:

 

Impostazioni privacy