Spirito Libero, anticipazioni prima puntata: un’eredità sconvolge la vita di Alexandra

Stasera su Canale 5 i primi 3 episodi di Spirito libero, serie austriaca di Andreas Herzog e Christopher Schier: al centro, una famiglia e i suoi segreti e l’amore incondizionato della protagonista per i cavalli. spirito libero

La serie tv è composta da 8 episodi in tutto. Le vicende si sviluppano a partire da una notizia che sconvolge la vita della protagonista, Alexandra Winkler…

Anticipazioni Spirito Libero: i primi 3 episodi

La vita di Alexandra Winkler, convinta di essere orfana e di non avere nessun parente, viene sconvolta da una notizia inaspettata: è in realtà figlia di un ricchissimo e potente uomo d’affari, Karl Hochstetten, che alla sua morte le ha lasciato in eredità una fattoria e un allevamento di cavalli.

Sconvolta, il suo primo pensiero è di non accettare e rinunciare all’eredità. Poi, benché scioccata, decide di cogliere al volo quell’occasione che la vita le sta offrendo e di cambiare vita, trasferendosi in fattoria. Ma i parenti di Karl Hochstetten non la accolgono nel migliore dei modi e fanno di tutto per escluderla, metterla in difficoltà e farla sentire un’estranea. A farlo, soprattutto i suoi fratellastri Maximilian, Leander e Silvia e la matrigna Marie Hochstetten.

Spiraglio di luce in questa situazione difficile, sarà per la giovane Alexandra il legame speciale instaurato con uno dei cavalli della tenuta, December.

Nei panni della protagonista Julia Franz Richter, che per la sua interpretazione ha ricevuto al Premio Romyverleihung la nomination come Miglior attrice emergente.

Nel cast anche Christoph Luser (Maximilian Hochstetten), Laurence Rupp (Leander Hochstetten), Patricia Aulitzky (Silvia Hochstetten), Michou Friesz (la matrigna Marie Hochstetten), Jeanette Hain (Margarethe Loss, l’amante di Maximilian), Aaron Karl (l’istruttore Raphael Horvath) e Mariam Hage (Paula Nova, amica del cuore di Alexandra).

Impostazioni privacy