Giulio Raselli: dopo “Uomini e donne” ha dato un taglio al passato

Giulio Raselli è giunto a Temptation Island dopo aver troncato la sua relazione con Giulia. Da allora, ha affermato di aver chiuso con passato

Giulio Raselli

Il tentatore Giulio Raselli di Temptation Island ha rinunciato ormai al trono di Uomini e Donne. Lui che durante suddetta trasmissione aveva corteggiato Giulia Cavaglia, adesso si definisce un uomo libero e per nulla pentito del suo passato.

Il tentatore di Temptation Island: Sabrina notò la sua tristezza

Partito alla volta della Sardegna per arrivare alla trasmissione “Temptation Island” come tentatore, ha attirato subito l’attenzione di Sabrina che non ha potuto fare a meno di essere ammaliata dal suo fascino.

Fu lei stessa a notare la sua tristezza a livello sentimentale facendo chiaro riferimento alle sue vicende a Uomini e Donne, Riguardo le coppie del Resort, Giulio mantiene un certo distacco dichiarando che il loro comportamento verso i tentatori non è stato affatto pilotato.

Tutt’altro: le coppie si sono sentite libere di agire come preferivano e alla fine se hanno tradito o meno è perchè hanno agito come sentivano di fare.

Giulio Raselli: ho fatto quello che potevo, ora sono sereno

In merito al suo passato Giulio è deciso sapendo che ha fatto di tutto per restare con Giulia e per portarla a casa con lui, ma le cose sono andate diversamente da quanto pensava o desiderava.

Sapendo di aver dato tutto quanto poteva, non ha alcun pentimento sul suo passato tanto da definirlo un “capitolo chiuso” ed è pronto a continuare serenamente magari anche a imbattersi in un’altra love story.

Impostazioni privacy