Tredici: terza e penultima stagione su Netflix dal 23 agosto

Un nuovo mistero coinvolge Clay Jensen e gli altri studenti della Liberty High: un’altra morte sospetta al centro di Tredici, terza stagione di cui è stato diffuso il trailer. La quarta sarà quella che concluderà la saga. 

tredici terza stagione

I 13 episodi della terza stagione di Tredici saranno disponibili in streaming su Netflix a partire dal 23 agosto. Quale mistero tormenterà le vite dei protagonisti, stavolta? Quali segreti? Quali bugie?

Tredici 3

La terza stagione della serie rivelazione Tredici è la prima senza Hannah Baker, protagonista col suo suicidio e le sue cassette della prima stagione e “presente” anche nella seconda. Quest’ultima si era chiusa con l’attentato di Tyler (Kevin Druid) sventato da Clay (Dylan Minnette) e gli altri studenti: Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Justin (Brandon Flynn) e Zach (Ross Butler).

Tredici 3 è ambientata otto mesi dopo quel drammatico finale. Nei nuovi episodi i ragazzi si trovano nuovamente un unico fronte compatto, per aiutare Tyler a superare l’accaduto, tutti pronti a mantenere il segreto e a non rivelare le sue intenzioni e il gesto estremo che aveva in mente di attuare durante il ballo.

Ma si trovano coinvolti nuovamente in qualcosa di tragico: la scomparsa di un giocatore di football (Bryce Walker, interpretato da Justin Prentice) durante una partita di inizio anno. Proprio Clay si trova tra i sospettati dalla Polizia. La risoluzione di questo caso cammina, come in perfetto stile Tredici, di pari passo con le vite dei giovani personaggi, tutti con scheletri nell’armadio e segreti da nascondere a ogni costo. Nulla è come sembra, nessuno è realmente come appare.

Stavolta ad aiutare gli studenti c’è anche una figura nuova, esterna al gruppo, essenziale per la risoluzione del caso e durante tutta la fase delle indagini.

Tra i personaggi anche: Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walker), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani).

L’ultima stagione

La quarta stagione della serie tv è stata già confermata dal creatore Brian Yorkey: è già in produzione, uscirà probabilmente nel 2020 e sarà l’ultima.

Trailer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nikoliparty only gets me when i’m sweaty

Un post condiviso da Dylan Minnette (@dylanminnette) in data:

Impostazioni privacy