Alice Basso ha dato alla luce Morgan: secondo figlio avuto dal dj Mauro Ferrucci

Alice Basso ha dato alla luce un altro maschietto e ne ha svelato il nome, su cui fino ad ora aveva mantenuto il mistero: Morgan! Il piccolo è il secondogenito dell’influencer e del compagno, il dj Mauro Ferrucci, già genitori di Brando.

alice basso morgan mauro ferrucci

Alice Basso è un’influencer amatissima, seguita su Instagram da oltre 600 mila follower. Ma non aspettatevi la solita fotomodella sempre perfettamente truccata e ben vestita: lei è una che non ha paura a mostrarsi struccata, ammalata e con le sue imperfezioni di donna e mamma, smagliature e cellulite comprese.

E a proposito di maternità: è diventata mamma per la seconda volta! Ha dato al piccolo Brando (il primogenito) un fratellino che lei e il compagno, il dj Marco Ferrucci, hanno deciso di chiamare Morgan, nome tenuto segreto fino alla fine!

Benvenuto Morgan, figlio di Alice Basso e Mauro Ferrucci

Nove mesi fa l’annuncio della gravidanza, poi i costanti aggiornamenti in merito, fino al fatidico annuncio del parto, che a differenza del precedente non è avvenuto in acqua.

Alice Basso ha condiviso coi suoi follower questo bellissimo momento e l’arrivo di Morgan è stato dato con queste parole: “Magia pura. Appena sarò più tranquilla vi racconterò. Morgan è un angioletto, si è attaccato subito e dorme sempre (per ora). E io, che per questo parto volevo essere bella, truccata, con la piega. E invece, come la volta scorsa, sembravo la bimba dell’esorcista!”.

Ma i follower la amano proprio per il suo mostrarsi acqua e sapone e senza filtri, per il suo dire le cose con grande concretezza, compreso ammettere con serenità e nessuna ansia di aver preso più kili del dovuto durante la gravidanza: circa 22. “Anche questa gravidanza sono stata un disastro. Non ce l’ho fatta a tenermi”, ha ammesso. Ma ha come sempre ha voluto mandare alle donne un messaggio positivo: “Non vi dico: prendete esempio da me, strafogatevi, mangiate come maiali. Questo assolutamente no. Ma non fate mai in modo che questo vi crei problemi. Ieri una ragazza mi ha chiesto: Ma non ti preoccupa il pensiero che magari non tornerai più come prima? Sinceramente no. Il valore di un essere umano non si misura sul fisico“.

Tantissimi gli auguri vip giunti in queste ore: Chiara e Valentina Ferragni, Giulia Calcaterra, Karina Cascella, Martina Pinto, Chiara Nasti, Lodovica Comello e tanti altri.

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Mauro Ferrucci (@mauroferrucci) in data:

Impostazioni privacy