La casa di carta 4 si farà, arriva la conferma di Netflix

Il 19 luglio Netflix ha rilasciato la terza stagione, ma i fan hanno cominciato già a chiedere a gran voce la quarta. La notizia è confermata: La casa di carta 4 si farà!

la casa di carta 4

Il Professore e la sua banda faranno compagnia sul piccolo schermo ancora per molto tempo. Attualmente sono disponibili i nuovi episodi, quelli dell’attesissima terza stagione, ma è stata ufficializzata la notizia che verrà girata anche La casa di carta 4!

La casa di carta 4: le prime informazioni

Accogliendo le richieste del pubblico e visto il successo delle prime due stagioni (e certamente anche della terza, da ieri su Netflix) il creatore de La casa di carta ha confermato la realizzazione della quarta stagione.

Dunque La casa di carta 4 si farà.

Lo ha confermato anche Úrsula Corberó, una delle attrici più amate della serie spagnola, nei panni dell’intrigante Tokyo. L’attrice ha sottolineato l’esigenza di produrre nuove puntate, per portare avanti una trama che sin dai primi episodi ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, appassionando e tenendo col fiato sospeso.

Alex Pina, ideatore della serie, aveva in realtà pensato a un progetto diverso: una lunga stagione autoconclusiva, poi divisa in due blocchi. Adattare la storia a nuovi capitoli è stata un’esigenza nata proprio sulla scia delle richieste del pubblico, che infatti è stato accontentato. Il quarto capitolo servirà a chiudere la porta lasciata aperta dal terzo e dunque nasce proprio da un’esigenza narrativa prima di tutto, che si allinea perfettamente alle richieste del pubblico, che hanno cominciato a chiedere nuovi episodi appena dopo il rilascio de La casa di carta 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Together again 🌹

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita) in data:

Impostazioni privacy