Pippo Baudo deluso dalla Rai: cos’è successo?

Pippo Baudo è rimasto molto deluso dalla Rai, o almeno è quello che trapela: il conduttore, infatti, per la prima volta dopo tanti anni non ci sarà.

pippo baudo

C’è davvero tanta, tanta delusione ultimamente nel cuore di Pippo Baudo che è rimasto fuori dai palinsesti Rai: il più importante e famoso conduttore della tv italiana, che ha letteralmente segnato un’epoca, è rimasto molto male quando ha scoperto che per lui non ci sono progetti nella nuova stagione televisiva.

Pippo Baudo contro la Rai: rabbia e delusione

Il conduttore, infatti, si sarebbe arrabbiato molto, almeno stando a quanto riporta Tvzoom, per il suo mancato inserimento nei palinsesti della prossima stagione. La tv di stato, tuttavia, lo ha celebrato per i suoi 83 anni di cui 60 di carriera televisiva.

Il conduttore in quella serata aveva confessato di stare preparando un nuovo programma televisivo molto simile a Novecento, ma sugli anni 2000 che, a detta sua, erano molto meno celebrati in tv ma altrettanto importanti.

Così, però, non è stato: Pippo Baudo è stato escluso dalla prossima stagione in Rai così come è capitato a tantissimi altri volti noti dei primi 3 canali come Osvaldo Bevilacqua ed Antonella Clerici. Il nome del conduttore siciliano, però, fa sempre un certo effetto.

Impostazioni privacy