Luisa Corna, dalla musica alla televisione: il segreto mai rivelato

Luisa Corna è un’attrice e una cantante che il pubblico italiano ha imparato ad amare, ma sembra che ci sia qualcosa che non hai mai confessato.

luisa corna

Torna il consueto appuntamento con Io e Te che tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia il Belpaese a partire dalle ore 14,00. Grazie alla conduzione di Pierluigi Diaco si sondano i momenti più intensi nel panorama mondiale e si scoprono dettagli dei personaggi famosi che vanno ospiti in studio. Questa volta ci sarà Luisa Corna che si racconterà a cuore aperto.

Luisa Corna, donna dai mille talenti e?

Io e Te è un nuovo format televisivo che ricorda molto le sfumature di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, questo perché la trasmissione nasce per sostituire il suddetto programma durante lo stop della stagione estiva.

Io e Te è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

Insomma è stato fatto un mix di emozioni ed ecco chi sarà ospite per la puntata di giovedì 1 agosto 2019. A presenziare in studio è stata chiamata Luisa Corna, la quale si è destreggiata egregiamente nel mondo dello spettacolo grazie ai sui mille talenti che spaziano dalla recitazione al canto.

Sembra che il suo sogno nel cassetto sia sempre quello di fare la cantante, la televisione è arrivata solo per una serie di circostanze stando a quanto si legge da un’intervista rilasciata a Il giornale.

L’avventura sul piccolo schermo è stata gradita da Luisa, ma l’avvento dei reality ha cambiato le carte in tavola e il modo di fruire la televisione. Il format non si accosta alla personalità della cantante che per il momento ha deciso di tenersene lontana.

Luisa Corsa ha confidato anche che ama scrivere poesie e che un giorno vorrebbe pubblicarle.

Impostazioni privacy