Pierluigi Diaco, piange in diretta: cosa è successo?

Pierluigi Diaco ha una grande sensibilità, ma questa volta ha pianto in diretta durante il programma Io e Te. Ecco cosa è accaduto.

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco è un conduttore molto apprezzato soprattutto per le sue interviste a Io e Te, programma in onda nella stagione estiva per sostituire Vieni da me durante la pausa.

Finora il conduttore ha dimostrato una grande animo, risoluto al momento apportuno ma anche dotato di sensibilità Ecco perché ha pianto in diretta.

Pierluigi Diaco si commuove in diretta

Io e Te è un programma concepito per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva, proprio per questo riprende le sue orme pur con un format più leggero. La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco, il quale si è sempre dimostrato cordiale. Tuttavia non si fa problemi a mettere a posto gli ospiti se non hanno un atteggiamento consono.

Durante la trasmissione ha anche dimostrato di avere una grande sensibilità e capacità di comprendere i sentimenti altrui. Spesso, infatti, si è sentito vicino ai propri ospiti lasciandosi andare lui stesso a delle confidenze come è successo con Mara Venier.

Nella puntata di ieri, martedì 30 luglio, Diaco ha letto una lettera di una telespettatrice che ha chiesto aiuto per i suoi problemi di depressione. Questa confessione ha mosso l’emotività del conduttore, il quale non si è sentito di darle un consiglio dato l’argomento delicato, ma le ha dedicato la canzone Costruire di Niccolò Fabi.

È stata fatta ascoltare in diretta e al termine della riproduzione, sul piccolo schermo è comparso un Diaco estremamente commosso: “Questa canzone è per coloro che affrontano questa battaglia. Io ho conosciuto la depressione, i problemi psicologici non sono di serie B e non vanno sottovalutati“.

Impostazioni privacy