Valeria Graci, quel post che ha dato vita alla sua rinascita

Valeria Graci ha un passato turbolento con il marito Simon da cui si è riuscita a staccare. C’è un post con cui la comica ha deciso di ribellarsi.

valeria graci

Valeria Graci è nota al pubblico per la sua bravura come comica e ora sta accompagnando Pierluigi Diaco nella conduzione di Io e te insieme a Sandra Milo.

Tuttavia la Graci ha un passato tutt’altro che felice e torna alla memoria un post che aveva preannunciato quanto stava passando con il marito Simon.

Valeria Graci: “Siete terrorizzate come lo sono io…”

Valeria Graci l’abbiamo vista esibirsi come comica in programmi cult del panorama italiano come Zelig ora, invece, è alle prese con Io e Te programma estivo concepito per sostituire Vieni da me durante la pausa.

Infatti la Graci, insieme a Sandra Milo, sta accompagnando Pierluigi Diaco nella conduzione del programma. La si vede sempre solare e sorridente, mai si sarebbe pensato che avesse alle spalle un marito violento, Simon.

I suoi fan, però, avevano avuto un campanello di allarme in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 2018.

Infatti in quei giorni la Graci ha pubblicato un post la cui foto ritraeva un cellulare distrutto e la discalia: “È stato frantumato in mille pezzi, picchiato contro un muro, schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. Non abbiate paura di denunciare anche se la paura vi schiaccia, l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa“.

Ora si conosce la vera storia della Graci, ma al tempo era sconosciuta e di fronte alle domande dei suoi followers, la comica aveva deciso di non rispondere.

Impostazioni privacy