Stefano Giovino, fidanzato Luisa Corna: matrimonio in arrivo

Stefano Giovino è il fidanzato di Luisa Corna. Tuttavia dal prossimo anno potrà definirsi suo marito perché le ha chiesto di sposarla. Tutti i dettagli.

stefano giovino

Luisa Corna sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio del fidanzato Stefano Giovino, carabiniere e 15 anni più giovane.

Stefano Giovino, proposta di matrimonio?

Luisa Corna è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, giovedì 1 agosto, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento al fidanzato Stefano Giovino.

Il ragazzo ha ben 15 anni di meno della cantante e nella vita fa il carabiniere. È stato sposato una volta e con l’ex moglie ha due figli. La Corna ha affermato che loro sono splendidi.

Sono cinque anni che i due hanno una relazione e sembra che il giorno del loro anniversario Stefano le abbia fatto la proposta di matrimonio. Non lo ha fatto in maniera tradizionale, ossia inginocchiandosi. Devono ancora decidere la data, tuttavia sembra che sia probabile che le nozze verranno celebrate il prossimo anno.

Impostazioni privacy