Sandra Milo, sparisce in studio: battibecco con i conduttori

Sandra Milo è sul piccolo schermo grazie al programma Io e Te, ma sembra che l’attrice ne abbia combinata qualcuna delle sue.

sandra milo

Sandra Milo accompagna Pierluigi Diaco e Valeria Graci nella conduzione di Io e Te, programma estivo e sostitutivo di Vieni da Me. Questo ha permesso di vedere nuovamente l’attrice sul piccolo schermo, tuttavia non manca qualche piccolo inconveniente della diretta.

Sandra Milo, il bello della diretta

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 15,40, va in onda su Rai 1 Io e Te programma pensato per sostituire Vieni da Me durante la pausa estiva.

La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco con la collaborazione di Valeria Graci e Sandra Milo, quest’ultima è incaricata di rispondere alla Posta del Cuore.

A tal proposito, ha affermato che il ruolo le piace molto e che si basa molto sull’improvvisazione, infatti la Milo non è a conoscenza dei contenuti delle lettere finché non le legge in diretta televisiva.

Di recente Diaco ha affrontato l’argomento del cammino di Santiago de Compostela e ha voluto coinvolgere la Milo chiedendole se lei lo avesse mai attraversato.

Non è arrivata risposta dall’attrice nemmeno all’incalzare del conduttore. Quando è intervenuta la Graci chiamandola di nuovo ecco che la Milo si è palesata: “Non c’è bisogno di scandire così! Anche tu hai problemi alle orecchie come me“. L’altra ha ricordato che lei ha l’apparecchio e così Diaco ha chiuso la parentesi dicendo: “Credo che il cammino lo dobbiamo fare tutti e tre, mi pare evidente“.

Impostazioni privacy