Antonella Clerici: chiude “Casa Clerici” le recensioni lo giudicano “pessimo”

Antonella Clerici aveva aperto il ristorante all’interno di un centro commerciale in Campania. Le recensioni in merito sono state pessime

Brutto colpo per Antonella Clerici. Dopo essere stata messa da parte dalla Rai, adesso anche gli affari esterni alla televisione le starebbero andando male.

Chissà se anche stavolta reagirà al colpo lei che ha sempre detto “il cambiamento è terapeutico”.

Il ristorante di Antonella Clerici: commenti più che negativi

La donna infatti si starebbe vedendo chiudere un ristorante che ha aperto in Campania. Precisamente all’interno del centro commerciale Campania a Marcianise; il luogo di ristoro si chiamava “Casa Clerici”.

La causa della chiusura sarebbe stato il pessimo servizio del personale e la scarsa qualità del cibo, tanto che qualcuno avrebbe commentato:”la qualità del cibo è davvero pessima. Le mense sono di gran lunga superiori”.

E ancora:“Davvero scandaloso ho detto tutto, ci sono andato una sera per cena e devo dire che i piatti sono di basso livello e i prezzi davvero alti non ci tornerò mai più”.

Da Instagram piatti buoni e appetitosi e clientela soddisfatta

Le recensioni in merito sono state pessime così la clientela, evidentemente disgustata dalla qualità del servizio, ha deciso a lungo di snobbare l’esercizio. Così è giunta per la conduttrice de “La prova del Cuoco” l’inevitabile chiusura.

Antonella Clerici non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Certo dalla sua pagina Instagram si vedono le foto e l’ingresso del ristorante e sembra quasi che i piatti cucinati erano a dir poco appetitosi, ma il grande pubblico probabilmente non la pensava così.

Impostazioni privacy