La Prova Del Cuoco, Elisa Isoardi rivoluziona tutto: le novità del programma

Elisa Isoardi preannuncia novità importanti per La Prova Del Cuoco dell’anno prossimo: la stagione che verrà sarà ricca di sorprese per il cooking show.

elisa isoardi

Dopo una prima parte di stagione piuttosto difficile, alla fine Elisa Isoardi ha convinto tutti gli scettici de La Prova Del Cuoco e gli ascolti del programma si sono nettamente rialzati.

Certo, sostituire un mostro sacro del più famoso e longevo cooking show della tv come Antonella Clerici non è stato affatto semplice, ma alla fine l’obiettivo è stato raggiunto. L’ex fidanzata di Matteo Salvini promette cambiamenti per la prossima stagione: che cosa potrebbe cambiare?

Elisa Isoardi, cambiamenti a La Prova Del Cuoco? Le novità

Alla fine la conferma è arrivata ed a settembre ci sarà ancora lei al timone de La Prova Del Cuoco. Le novità ci saranno e, secondo quanto riportato da TvBlog, saranno parecchie a cominciare da Ivan Bacchi.

Il suo ruolo, infatti, dovrebbe essere decisamente ridimensionato ma c’è chi parla anche di un vero e proprio addio al programma per lui, che potrebbe diventare il nuovo inviato di La Vita In Diretta Estate.

L’idea della produzione e degli autori, inoltre, sarebbe quella di affiancarle uno chef famoso e già noto al grande pubblico: i nomi circolati in questi giorni sono tanti ed il favorito al momento sarebbe Gianfranco Vissani, anche se al momento non ci sono ancora conferme. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy