Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai, le sue parole colpiscono nel segno

Antonella Clerici è stata fatta fuori dalla Rai, il suo nome escluso dalla programmazione del prossimo anno. Le sue parole non lasciano speranza.

antonella clerici fatta fuori dalla Rai

Pare proprio che per la prossima stagione televisiva la talentuosa Antonella Clerici sia stata messa in panchina dagli alti vertici Rai.

Nel palinsetso presentanto per l’inverno infatti non appare il suo nome tra i conduttori, nonostante la mamma de La prova del cuoco abbia il contratto firmato fino al 2020.

Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai

Sono giorni ormai che non si parla d’altro, la scelta di Viale Mazzini di lasciare a casa Antonellinai ha fatto arrrabbiare diverse persone che proprio non mandano giù il trattamento riservato alla talentuosa e amata conduttrice.

Dal canto suo Antonella Clerici  non le manda a dire e ammette che “Più che supportata mi sento sopportata“. Rincara poi la dose ricordado che “C’è un contratto in corso e dovrebbe valere anche quello che uno ha fatto per l’azienda”.

Specificando come in Rai sia sempre stata un soldato pronta a tutto, anche quando dopo il clamoroso successo del Festival di Sanremo 2010 avrebbe potuto tranquillamente comportarsi da prima donna.

Rapporti difficili con la Direttrice di Rai 1

I rapporti tra Antonella ClericiTeresa De Santis, direttrice di Rai 1, sembrano essere molto tesi.

Tanto che dopo l’ultimo colloquio a quattro occhi la Clerici ha avuto la sensazione di essere “vista come una da mettere da qualche parte, non un cavallo sul quale puntare”. 

Antonella Clerici sembra a tutti gli effetti fatta fuori dalla Rai, che ci sia lo zampino della De Santis. Intanto dalle reti rivali arrivano molte richieste e questo rincuora Antonella, che tuona “Ho ancora un anno di contratto, ma non mi piace ricevere il bonifico mensile senza fare niente: io voglio lavorare”. Che sia pronta a lasciare Viale Mazzini?

 

Impostazioni privacy