Nadia Toffa: silenzio che fa tremare, il gesto estremo di una fan

Nadia Toffa non pubblica nulla sui social ormai da circa un mese. I fan sono preoccupatissimi per lei, si teme che le sue condizioni si siano aggravate

Nadia Toffa chemioterapia a Pasquetta: "Oggi è stata pesante..."

Nadia Toffa ormai si è chiusa in un silenzio terrificante che adesso comincia a fare paura sul serio. E’ circa un mese che non si hanno più notizie di lei.

La bionda iena non pubblica più niente sui social e questo ha fatto insospettire tantissimo i suoi follower.

Silenzio tombale in Instagram: la iena, fino a poco fa, condivideva il suo male con i fan

Nadia Toffa, malata di cancro, sin dai primi giorni della sua malattia ha deciso di condividere il suo male attraverso i social, soprattutto attraverso Instagram.

La vediamo in diverse foto mentre combatte col sorriso sulle labbra sempre forte e con tanta voglia di vincere la sua malattia.

A causa dell’assenza troppo prolungata dai social, qualcuno aveva ipotizzato che Nadia Toffa fosse morta o che fosse in fin di vita. Tante sono state le parole “cattive” in merito che hanno suscitato polemiche a non finire.

Nadia Toffa e le cure: probabilmente la stanno debilitando ancora di più

Da quel che si sa, Nadia Toffa è ancora viva, si starebbe solo sottoponendo a delle cure più forti che le impediscono di stare al computer e la debilitano fisicamente. Una fan, allo scopo, preoccupata per le condizioni di salute della conduttrice, le ha pubblicato una preghiera attraverso i social. Una cura sicuramente dolce e meno invasiva delle altre.

In essa si chiede di far guarire la iena combattente e di riportarla quanto prima in condizioni di salute ottimali.

Il gesto fa commuovere: Nadia però ancora non reagisce e mantiene il silenzio, quello stesso che sta tenendo tutti in agitazione

Impostazioni privacy