Chelsea Clinton, figlia dell’ex presidente, ancora mamma: i figli ora sono 3

Chelsea Clinton è uscita dall’ospedale come una vera star. Il terzo genito Jasper è un maschietto sano e robusto. Hilary e Bill sono di nuovo nonni

Chelsea Clinton ha dato alla luce il suo terzo figlio. L’annuncio è stato dato dalle reti ufficali americane, oltre che da nonna Hilary e dal marito Bill.

Chelsea è sposata dal 2010 con Marc Mezvinsky e ha già due figli Charlotte e Aidan. La prima ha 4 anni e mezzo,il secondo ne ha 3.

Chelsea Clinton: l terzo figlio mette a tacere i pettegolezzi di Trump

Il terzo genito è un maschio e i neo genitori per la terza volta lo chiameranno Jasper. Chelsea Clinton è uscita dall’ospedale come una vera star, naturalmente scortata dal marito e dalla nonna.

La nascita di questo terzo nipotino, al di fuori delle elezioni presidenziali, mette a tacere le voci di Trump secondo cui la ex first lady utilizzasse i suoi nipotini soltanto per farsi pubblicità e per avere più voti.

Jasper è la prova che le voci non erano vere, anche perchè i nipoti della nonna per la terza volta non hanno portato i voti sperati.

Hilary e Bill:”Siamo elettrizzati”

I nonni si sono detti elettrizzati dalla notizia, mentre Chelsea, contenta per la nascita di un bimbo sano e robusto, non vede l’ora di presentarlo ai suoi due figli.

In particolare la prima, ha detto la ex firtst daughter, è stata un’ottima sorella maggiore. Così ora la donna si è detta delice di verificare se anche il secondo saprà fare di meglio come fratello maggiore.

Impostazioni privacy