Sabrina e Nicola: lei lo strattona durante il falò di confronto, lui decide di lasciarla

Sabrina strattona Nicola durante il falò di confronto. Lui non reagisce, lei resta indignata dal suo avvicinamento con Maddalena

nicola e sabrina temptation island giulio raselli

Sabrina spinge Nicola durante il falò di confronto. La reazione è scatenata da un video che ritrae Nicola accanto alla single Maddalena.

I due sembrano baciarsi poi lui le dice:”Ti inviterò in camera a bere del buon vino” e Maddalena:”Nella Vasca?”, la risposta di lui sciocca Sabrina:”Certo”.

Sabrina e Nicola: lei è delusa lui sempre più arrabbiato

Questo fa scattare la reazione furibonda di Sabrina che alla fine è costretta a rivedere la scena incriminata in cui Maddalena entra in camera i Nicola dopo essersi separati.

I due restano in camera, come detto, per oltre 20 minuti tempo in cui lui nega che ci sia stato qualcosa in più che un bacio sulla guancia. La reazione di lui:”Ho dei sentimenti che mi legano a te!”.

Lei, a queste parole si calma:”Io vorrei vederti felice e se questo vuol dire stare senza di me, io ti lascio andare”.

Alla domanda finale: Nicola vuoi uscire con Sabrina?” Lui risponde con un secco no, non non ci siano dei veri sentimenti, ma perchè qualcosa a quanto pare è davvero cambiato. Sabrina, che dal canto suo in un primo momento sembrava propensa a riavvicinarsi adesso scappa via da lui.

Alla fine Nicola decide di incontrare la single Maddalena manifestando comunque la sua volontà di uscire dal resort insieme a lei.

Della sua decisione, come si evince dai continui baci, carezze e sorrisi che si scambiano continuamente, non appare assolutamente pentito

Impostazioni privacy