Sabrina e Nicola falò di confronto: “Mi stai facendo schifo!” le dice lui

Sabrina e Nicola finalmente si confrontano al falò. Lui è arrabbiato con lei, Sabrina dal canto suo cerca di recuperare il suo fidanzato

sabrina e nicola temptation island

Falò di confronto freddo e carico di rabbia tra Sabrina e Nicola. Lui, alla vista della fidanzata, non vorrebbe nemmeno salutarla tanto che non vuole nemmeno un bacio di lei sulla guancia. Lui le dice:”Mi stai facendo schifo!”.

Lui appare profondamente arrabbiato con lei soprattutto dopo aver visto tutti i video che ritraggono lei in atteggiamenti molto intimi con il single Giulio. Lui la guarda con rabbia e le grida di essere una bambina. Lei, dal canto suo, cerca di giustificare ogni suo gesto.

Sabrina e Nicola: la rabbia di lui, le lacrime di lei

Dentro di me non l’ho mai cercato fisicamente, dice Sabrina a Giulio. Subito dopo questa affermazione, la frase incriminata. In un’ultima immagine, Sabrina dice vicino a Giulio, “ti voglio- poi- baciami” cosa nettamente in contrasto rispetto a quanto affermato. Lui alla fine fa una risata di scherno, come a voler prendersi gioco di lei.

“Vuoi farmi ingelosire?”, le parole di lui, sconvolgono Sabrina che, per tentare di giustificare il suo comportamento scoppia in lacrime.

Alla fine sarà lei a vedere il video che ritrae Nicola e Vanessa e ciò che vedrà e che ha già visto in effetti, sconvolgerà quel minimo di equilibrio di coppia che ancora fa scattare un minimo di dialogo tra i due.

Il web scommette che si lasceranno, le premesse sono nettamente a favore di quest’ultima opzione

Impostazioni privacy