Home News Katia e Vittorio, al falò di confronto lui: “Mi hai preso per...

Katia e Vittorio, al falò di confronto lui: “Mi hai preso per il …”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:19

Katia e Vittorio si confrontano dinanzi al falò. Lui la prende in giro e mostra quanto sia arrabbiato per i comportamenti di lei

Katia e vittorio

Katia e Vittorio: il falò di confronto, adesso è tutto per loro. Lei vede i video di lui e il suo avvicinamento alla single Vanessa e afferma che non ha mai sopportato le corna nella sua vita.

La coppia è vicina alla separazione e durante il falò non appena si vedono entrambi sorridono.

La scelta di arrivare a Temptation Island è partita principalmente da lui. Vittorio voleva vedere se la sua fidanzata Katia lo amava davvero e se poteva resistere alle tentazioni presenti sull’isola.

Katia e Vittorio, la frase sconvolgente di lui

Lei, come dimostra il video, fin dal primo giorno ha mostrato il suo interesse verso Giovanni. Successivamente lei si è avvicinata a Nicolas.

Lei dice:”Non ti ho dato tanto in questi ultimi 2 anni?. Lui:”Mi hai preso per il…” . Lei insiste col dire che questo percorso nell’isola le è servito molto, ma lui ammette:”Ho sorvolato per amore, sopra tante cose”.

In questo modo lui giustifica il suo avvicinamento con la single Vanessa. Lei, secondo lui, si è avvicinata troppo ai single dell’isola, questo comportamento ha allontanato lui e lo ha fatto avvicinare a un’altra donna.

Vittorio era bloccato durante la prima settimana a Temptation Island, deciso a mantenere un atteggiamento corretto per rispetto d lei. Lui afferma a questo punto che si è comportato in questo modo, si è avvicinato molto a un’altra, solo a causa di lei. Katia controbatte:”Tu sei caduto nel ridicolo!”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news