Nicola e Sabrina, differenza d’età si fa sentire: lei in lacrime, si sono lasciati?

Temptation Island 2019: la differenza d’età tra Nicola e Sabrina continua a farsi sentire. Le anticipazioni dicono che i due si sono lasciati, lei piange.

Sabrina e Nicola età

Un’altra coppia è in crisi a Temptation Island, quella formata da Sabrina e Nicola: l’età differente tra i due inizia a farsi sentire puntata dopo puntata, ma quello che ha fatto la differenza è la mentalità del ragazzo, definita dalla donna troppo infantile. Sarà per questo che lei si è avvicinata al single Giulio Raselli? Lui però non ci sta e sbotta e dalle anticipazioni sembrerebbe che l’abbia lasciata: lei piange ed è in lacrime disperata.

Nicola e Sabrina si sono lasciati? Temptation Island: anni, età, di dove sono

La donna si sarebbe sfogata con un lungo ed interminabile pianto per la decisione di lui di prendere le distanze. I due, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, questi i loro cognomi, hanno una differenza d’età piuttosto importante: gli anni per lei sono 42, mentre per lui 29. Uno scontro era inevitabile.

La donna, però, che secondo i ben informati sarebbe stata lasciata dal ragazzo stufo degli attacchi spesso gratuiti a distanza, avrebbe dichiarato che in gran parte tutto questo è accaduto per colpa sua e che, quindi, le dispiace moltissimo e si confessa pentita per quel che è successo.

Sarà davvero così per la coppia di Cuneo (ecco di dove sono i due fidanzati) oppure c’è qualcos’altro sotto? Lo scopriremo questa sera: appuntamento su Canale 5 con la terza puntata di Temptation Island 2019: Filippo Bisciglia ci aspetta.

Impostazioni privacy