Sabrina e Nicola di Temptation Island, anticipazioni: parla la tentatrice Maddalena

Sabrina e Nicola sono entrati a Temptation Island per fare chiarezza sul loro rapporto. A farli entrare in crisi la loro grande differenza di età: 30 anni lui, 42 lei.

Sabrina e Nicola e maddalena

Questa sera ultima puntata di Temptation Island, ultimo falò per le coppie partecipanti, che dovranno arrivare a un dunque e tirare le somme della loro esperienza nel relais. Chi uscirà insieme dal programma? Chi, invece, separato? Chi potrebbe addirittura uscire con una terza persona è Nicola, decisamente molti vicino alla tentatrice Maddalena. Tra i due è senza dubbio nato qualcosa che non è sfuggito agli occhi di Sabrina, che ne è molto intimorita.

Sabrina e Nicola: il ruolo di Maddalena

Il percorso della coppia all’interno del reality è stato minacciato per entrambi dai rapporti instaurati coi rispettivi tentatori. Sabrina si è legata sin da subito a Giulio, ammettendo di esserne rimasta profondamente affascinata e coinvolta.

Piano piano, anche Nicola ha dedicato sempre più attenzioni alla single Maddalena: un interesse molto palese, da parte di entrambi. Interesse non sfuggito agli occhi di Sabrina, che ha ammesso di vederli bene insieme, anche perché vicini di età. Per Sabrina proprio la questione dell’età era diventata un problema nel rapporto col compagno e da qui la decisione di partecipare al reality.

Le registrazioni del programma sono terminate da tempo e chiaramente sia tentatori che coppie sono tenuti a mantenere un certo riserbo, circa gli sviluppi. Ma Maddalena ha lasciato intendere che il rapporto con il bel Nicola è proseguito anche fuori. Ha parlato di forti emozioni vissute con lui in quei 21 giorni e di un reciproco bisogno crescente. “Mi ha riaperto il cuore”, ha dichiarato.

Stasera scopriremo se sono effettivamente usciti insieme da Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sole ☀️ #roma #ootd #kissthesun

Un post condiviso da Maddalena Vasselli (@maddy_vasselli) in data:

Impostazioni privacy