Nadia Toffa tumore: come supero la malattia con i miei 40 anni

Nadia Toffa sul tumore: nel giorno del suo compleanno la conduttrice non manca di lanciare un saluto al suo pubblico e rivela come ha trovato coraggio.

nadia toffa tumore

Nasce oggi Nadia Toffa che lotta contra il tumore da due anni. Una battaglia lunga ed estenuante, ma portata avanti con il sorriso. Compie 40 anni e su Instagram pubblica un post indirizzato ai suoi followers per dare carica ed energia. Come riesce a superare questo momento difficile? Per lei è semplice.

Nadia Toffa tumore: ecco come ho trovato la luce nel tunnel

Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, nasce il 10 giugno del 1979 e oggi entra nei famosi “anta”. Un giorno speciale, in cui si fa il punto della situazione sulla propria vita. E quale momento più speciale di oggi per condividere qualcosa di sé?!

I 40 anni sembrano essere per tutti un punto di svolta, in cui si prende consapevolezza di se stessi e si va avanti ancora più determinati sulla propria strada. Sono due anni che lotta contro il tumore e tramite un post su Instagram ha fatto sapere ai propri followers (oltre 2 milioni) che, grazie a loro, i suoi primi 40 anni sono stati pieni di emozioni. Emozioni che continueranno ad esserci nel futuro.

La Toffa ha affermato che riesce a superare i momenti più difficili, non solo attraverso il sostegno delle persone che le mandano continuamente messaggi pieni di carica e di amore. Ma anche grazie alla famiglia e agli amici, essenziali per vincere le avversità della vita e motore di ogni cosa.

Impostazioni privacy