Nadia Toffa e il cancro: in Instagram il ricordo di Fabrizio Frizzi

Nadia Toffa ebbe un messaggio d’incoraggiamento dal presentatore italiano morto nel 2018. In Instagram ancora una foto con il cellulare di lui

nadia toffa malattia tumore

Ancora nessuna nuova sulle condizioni di salute della conduttrice del programma ” Le Iene” Nadia Toffa. La bionda, da circa un mese è assente dai social.

Il silenzio, quasi “spettrale” sta facendo preoccupare di molto i suoi fan, tanto che i follower temono persino il peggio.

Per ora nessuna voce resta confermata. Nadia è semplicemente senza nuove notizie, forse si è distaccata dai social, in attesa di quella lieve ripresa che le consenta di far conoscere a tutti come sta ora realmente.

Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi: quel ricordo indelebile per la Iena

La conduttrice bionda, ricordiamolo, da anni lotta contro un cancro. La scoperta della malattia accadde inaspettatamente, proprio mentre stava girando un servizio per il programma televisivo di cui lei è protagonista indiscussa.

Uno svenimento improvviso e subito scattò il panico. Prontamente la corsa in ospedale, le analisi e la diagnosi terribile: tumore al cervello.

La Iena però non si è mai arresa: sempre presente per i suoi sostenitori, ha postato le fasi della sua malattia in Instagram, dando anche forza a chi come lei sta combattendo contro lo stesso male.

Data la sua presenza assidua e confortante, il silenzio che da un mese circa la avvolge sta facendo davvero paura a tutti.

Fabrizio Frizzi, morto anch’egli di cancro, fu tra i primi a mandarle un messaggio di sostegno. “Forza Nadia” le scrisse sotto a un post.

Nadia Toffa ha voluto rendere omaggio al presentatore pubblicando proprio in Instagram un post in cui appare il nome di Frizzi sul suo cellulare.

Il presentatore italiano purtroppo, non ce la fece e, nonostante le cure, il tumore fu più combattivo di lui. La sua morte, nel 2018, sconvolse l’intera Penisola.

Gestione cookie