Temptation Island 2019, finale: Ilaria è arrabbiatissima con Massimo

Lunedì 29 luglio ci sarà l’ultima puntata di Temptation Island 2019, ma sembra che le coppie inizino a vacillare come Ilaria e Massimo.

temptation island 2019

Lunedì 29 luglio ci sarà l’ultima puntata di Temptation Island. In gara sono rimaste tre coppie e tanta è la curiosità su chi tra loro riuscirà a uscire vincitrice dall’isola delle tentazioni. Tuttavia già ci sono le prime indiscrezioni e qualcosa non va tra Ilaria e Massimo.

Temptation Island 2019, cosa ha fatto Massimo?

Lunedì 22 luglio 2019 si è tenuta la quinta e penultima puntata, la quale è stata ricca di momenti di suspense. Attualmente sull’isola delle tentazioni sono rimaste solo tre coppie: Ilaria e Massimo (lui è anaffettivo con lei); Katia e Vittorio (squilibri nella coppia, lui è il più coinvolto); Sabrina e Nicola (troppa differenza di età).

C’è molta curiosità verso l’ultima puntata che si terrà il prossimo lunedì 29 luglio 2019. Raffaella Mennoia ha rivelato quale sarà secondo lei la coppia vincitrice del programma.

In attesa di lunedì, come al solito la trasmissione sta rivelando qualche inizio e già ha lasciato intendere che tra Katia e Vittorio qualcosa sta andando storto.

Ma anche per Ilaria e Massimo tira una brutta aria. Infatti il programma ha condiviso un video del loro falò in cui viene mostrato un video alla ragazza.

Ma che fai? Non ti ci metti se mi ami!” ha detto furiosamente Ilaria al fidanzato. Lei arrabbiatissima si è scagliata contro di lui che ha risposto ridendo: “Lo vedi? Non si può parlare con te, sei solamente un insulto“.

La tensione è alta tra i due, chissà se la coppia riuscirà a mantenere la relazione. A questo punto viene da domandarsi se saranno Sabrina e Nicola a vincere il programma.

Gestione cookie