Temptation Island 2019, Katia e Vittorio in crisi: lei sconvolta

Temptation Island 2019 terminerà lunedì 29 luglio, in cui si scoprirà la coppia vincitrice del programma, nel frattempo c’è maretta tra Katia e Vittorio.

temptation island 2019

Lunedì 29 luglio ci sarà l’ultima puntata di Temptation Island. In gara sono rimaste tre coppie e tanta è la curiosità su chi tra loro riuscirà a uscire vincitrice dall’isola delle tentazioni. Tuttavia già ci sono le prime indiscrezioni e qualcosa non va tra Vittorio e Katia.

Temptation Island 2019, Vittorio la combina grossa

Ci ha messo un po’, poi però Temptation Island è entrato nel cuore degli italiani curiosi di sapere se le coppie in gara confermeranno il loro amore oppure lasceranno l’isola separati.

Lunedì 22 luglio 2019 si è tenuta la quinta e penultima puntata, la quale è stata ricca di momenti di suspense. Attualmente sull’isola delle tentazioni sono rimaste solo tre coppie: Ilaria e Massimo (lui è anaffettivo con lei); Katia e Vittorio (squilibri nella coppia, lui è il più coinvolto); Sabrina e Nicola (troppa differenza di età).

C’è molta curiosità verso l’ultima puntata che si terrà il prossimo lunedì 29 luglio 2019. Finora solo David e Cristina hanno lasciato insieme il programma, infatti Arcangelo e Nunzia e Andrea e Jessica hanno rotto le loro relazioni. Nel frattempo Raffaella Mennoia ha rivelato quale sarà secondo lei la coppia vincitrice del programma.

In attesa di lunedì, come al solito la trasmissione sta rivelando qualche inizio e questa volta i protagonisti sono Katia e Vittorio. Sembra che quest’ultimo si sia avvicinato pericolosamente alla sua tentatrice e che l’abbia accompagnata nella sua stanza, luogo in cui non ci sono le telecamere. Avrà passato la notte lì? Temptation Island ha fatto intendere questo, ma è ancora tutto da vedere.

Impostazioni privacy