Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia in estasi: cosa è successo?

Dopo la puntata di Temptation Island 2019, il conduttore Filippo Bisciglia condivide un post ricco di felicità, come mai?

temptation island 2019

Ieri, lunedì 22 luglio, si è tenuta la penultima puntata di Temptation Island a conduzione di Filippo Bisciglia. Tanti sono stati i momenti caldi della serata ma ora il conduttore ha pubblicato un post su Instagram che non lascia scampo. Ecco perché è così felice.

Temptation Island 2019, buone nuove all’orizzonte? L’euforia di Filippo Bisciglia

Ci ha messo un po’, poi però Temptation Island è entrato nel cuore degli italiani curiosi di sapere se le coppie in gara confermeranno il loro amore oppure lasceranno l’isola separati.

Ieri si è tenuta la quinta e penultima puntata, la quale è stata ricca di momenti di suspense. Attualmente sull’isola delle tentazioni sono rimaste solo tre coppie: Ilaria e Massimo (lui è anaffettivo con lei; Katia e Vittorio (squilibri nella coppia, lui è il più coinvolto; Sabrina e Nicola (troppa differenza di età).

C’è molta curiosità verso l’ultima puntata che si terrà il prossimo lunedì 29 luglio 2019. Le coppie riusciranno a superare dubbi e paure oppure si lasceranno? Finora solo David e Cristina hanno lasciato insieme il programma, infatti Arcangelo e Nunzia e Andrea e Jessica hanno rotto le loro relazioni.

La trasmissione sta andando a gonfie vele tanto che la puntata di ieri ha raggiunto il 23,6% di share. Questa è la ragione che ha fatto fare i salti di gioia a Filippo Bisciglia, il quale ha voluto condividere con i suoi followers questo traguardo.

Infatti il conduttore ha postato una sua foto su Instagram e una didascalia speciale: “Sempre più su con il 23.6% di share. Grazieeeee! Io con voi, voi con noi, voi con me… ci vediamo lunedì sera per la puntatona finale!“.

Impostazioni privacy