Cosa ci fa Carlo Cracco? Puntatina a Ponza con uno yacht

Ecco cosa ci fa Carlo Cracco a Ponza. Lo chef è stato avvistato sull’isola arrivato con uno yacht con un vestiario mimetico.

cosa ci fa carlo cracco

Carlo Cracco è stato avvistato a Ponza. Lo chef è arrivato sull’isola con uno yacht e un berretto a coprire il volto. Ecco cosa ha fatto dettaglio per dettaglio.

Cosa ci fa Carlo Cracco? L’isola di Ponza lo accoglie a braccia aperte

Carlo Cracco è uno degli chef più noti al pubblico italiano, soprattutto grazie alla sua partecipazione come giudice di Masterchef. Il programma ha permesso lui di raggiungere un bacino di utenza molto ampio. Sembra che per lui sia giunto il tempo di spiegare le ali in televisione.

In queste ore è stato avvistato sull’isola di Ponza. Sembra che per lo chef sia arrivato il momento di prendersi qualche giorno di vacanza.

Infatti si è recato a Ponza insieme alla famiglia con uno splendido yacht. Camicia di lino e un berretto in testa, questo è il suo abbigliamento per l’occasione. Forse il cappello è un tentativo di non farsi riconoscere per godersi al meglio il soggiorno.

Dopo un po’ di sport in canoa, sembra che Cracco si sia concesso una cena stellata presso Acqua Pazza di Gino Pesce con lo chef Patrizia Ronca. È il ristorante più esclusivo di tutta Ponza grazie alla sua stella Michelin.

Cracco si è goduto la cena con la famiglia seduto a un tavolo vista porto di Ponza. La ciliegina sulla torta per completare quella che già si era preannunciata una splendida serata.

Impostazioni privacy