Temptation Island 2019, chi vincerà? Lo rivela Raffaella Mennoia

Temptation Island 2019 è agli sgoccioli. Lunedì ci sarà l’ultima puntata in cui si scoprirà la coppia vincitrice del programma, ma lo anticipa la Mennoia.

temptation island 2019

Lunedì 29 luglio ci sarà l’ultima puntata di Temptation Island. In gara sono rimaste tre coppie e tanta è la curiosità su chi tra loro riuscirà a uscire vincitrice dall’isola delle tentazioni. Tuttavia Raffaella Mennoia non ha saputo resistere e ha parlato prima del tempo.

Temptation Island 2019, ecco la coppia vincitrice

Ci ha messo un po’, poi però Temptation Island è entrato nel cuore degli italiani curiosi di sapere se le coppie in gara confermeranno il loro amore oppure lasceranno l’isola separati.

Lunedì 22 luglio 2019 si è tenuta la quinta e penultima puntata, la quale è stata ricca di momenti di suspense. Attualmente sull’isola delle tentazioni sono rimaste solo tre coppie: Ilaria e Massimo (lui è anaffettivo con lei; Katia e Vittorio (squilibri nella coppia, lui è il più coinvolto; Sabrina e Nicola (troppa differenza di età).

C’è molta curiosità verso l’ultima puntata che si terrà il prossimo lunedì 29 luglio 2019. Finora solo David e Cristina hanno lasciato insieme il programma, infatti Arcangelo e Nunzia e Andrea e Jessica hanno rotto le loro relazioni.

Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha rivelato quale sarà la coppia che vincerà il programma. Non ha fatto nomi, ma a suo dire sarà quella che: “Chi ha la forza e il coraggio di lasciare libero l’altro. Nulla a che fare con l’egoismo, i tradimenti o il disinteresse per chi si ha al proprio fianco“.

Poi ha continuato: “Mi riferisco alla capacità di saper lasciare all’altro i propri spazi e la propria individualità. Se uno ha la forza di lasciare libero l’altro, ci si scopre incredibilmente vicini a qualsiasi distanza. È complicato andare allo stesso passo, ma è lì che si svela la forza di una relazione“.

Impostazioni privacy