Giulia de Lellis, volo in Sicilia: shock della gieffina, cosa è successo?

Giulia de Lellis è approdata in Sicilia per una serata, ma qualcosa l’ha turbata profondamente. Ecco cosa è accaduto alla gieffina.

giulia de lellis

Giulia de Lellis ha appena annunciato che uscirà il suo libro, ma è già successo qualcosa alla gieffina che l’ha scioccata. Ecco perché la mora è sconvolta su Instagram.

Giulia de Lellis: “Io scioccata!”, perché?

Giulia de Lellis è un’influencer molto amata dal popolo del web e grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha potuto farsi conoscere a 360°. Lì, infatti, è esplosa la sua fama e ora è molto seguita sui social.

Come ogni influencer che si rispetti, la De Lellis ama condividere il suo quotidiano tramite i social, in questo modo riesce a mantenere un dialogo con i suoi followers.

Ieri sera è approdata in Sicilia dopo ore di ritardo da parte del volo e una serie di imprevisti a detta dell’influencer. Tuttavia quello che ha da offrire il territorio ha spazzato via tutte le possibili indisposizioni e il commento della De Lellis è: “Io scioccata!“.

Infatti tramite una storia di Instagram ha mostrato la tavolata di cibo con cui stava cenando insieme alla sua compagnia. La De Lellis è in Sicilia per una serata, ma quello che ha mangiato l’ha lasciata senza parole.

Prima il risotto, poi l’anguria… pane e melanzane tipo caponata poi ancora l’anguria” ha detto la De Lellis. Insomma troppa scelta e indecisione, la miglior soluzione è assaggiare tutto senza lasciare una briciola.

Poche ore prima aveva annunciato l’uscita del suo libro Le corna stanno bene su tutto che già è in tendenza su Amazon. Per la gieffina sono state ore forti di emozioni.

Impostazioni privacy